QSCert Italia è filiale dell’organismo di certificazione e ispezione internazionale QSCert in forte espansione e presente in oltre 50 paesi nel mondo.

Le nostre certificazioni sono tutte accreditate e riconosciute in Europa e nel Mondo grazie agli accordi IAF-MLA e altri sistemi di accreditamento internazionali.

È partner di ACS REGISTRARS ITALIA Srl che dal 2008 offre servizi di certificazioni, ispezioni e servizi avvalendosi di partnership di elevate competenze e riconoscimenti mondiali.

Il nostro scopo è creare un mondo fondato sulla fiducia

I nostri servizi garantiscono standard di qualità, salute e sicurezza, per gestire i rischi e migliorare le performance, la protezione ambientale e la responsabilità sociale.

Siamo convinti di poter contribuire al miglioramento della società, delle imprese e delle persone.

La nostra organizzazione dispone di risorse multidisciplinari altamente professionalizzate che sapranno sempre soddisfare le richieste dei clienti.
Il nostro Team è formato da auditors con esperienze ultra decennale e siamo fieri della loro capacità e competenza. 

L’ obiettivo principale di QSCert Italia è essere completamente imparziali, al fine di  fornire servizi di certificazione  professionali, che garantiscano la credibilità del processo di certificazione.

Pertanto, QSCert Italia assicura che l’imparzialità venga mantenuta come parte integrante del processo di Audit.